Plyzer

 

Plyzer [Plyzer – プライザー]

Clicca l’immagine per entrare nella Gallery – Dati Tecnici
Altezza: 15 metri
Peso: 20 Tonnellate

La Storia
La terra viene invasa dagli Izariti, un popolo extraterrestre giunto sulla Terra circa 200.000 anni prima…(Continua)


Il Pilota
Takeru Hoyo [Takeru Hoyo]

Protagonista principale della storia è Takeru Hoyo, campione di arti marziali in eterno conflitto col padre, famosissimo maestro e allenatore.
Takeru, una volta adolescente, decide di lasciare la casa natale, con un unico e ben preciso ideale: battere il padre, per dimostrargli che può diventare più forte di lui anche senza i suoi allenamenti e rifarsi delle angherie subite da bambino.
Molti anni addietro, durante una gita familiare, Takeru e la madre furono colpiti da un fulmine; la madre morì sul colpo ma il figlio invece resistette incredibilmente alla violenta scarica elettrica, in quanto il suo corpo possiede una naturale resistenza all’elettricità. Per questo motivo viene reclutato dal dottor Kazuki che lo rende l’Uomo Magnete Plus, capace di combinarsi con Mai, l’Uomo Magnete Minus e diventare così il porente robot Gackeen.
Cinico e scontroso per il turbolento passato, il ragazzo farà molta fatica ad integrarsi con il gruppo del Dottor Kazuki ma alla fine, comprese le sue responsabilità, diverrà uno strenuo difensore della terra e ritroverà il rapporto col padre.

enciclorobopediaUn grazie all’amico Daigo e al suo sito
Enciclorobopedia per i dati foniti.

Comments are closed.