Zambot 3

 

Zambot 3 [Zambot 3 – 無敵超人ザンボット3]

Clicca l’immagine per entrare nella Gallery – Dati Tecnici
Altezza: 60 metri
Peso: 700 Tonnellate

La Storia
La storia si basa sulle vicende di una antica famiglia di origine extraterrestre: i Jin. Giunti sulla Terra più di 200 anni prima…(Continua)


Il Pilota
Kappei Jin [Jin Kappei]

Kappei Jin sembra un ragazzo di 12 anni come tanti altri, generoso, altruista e coraggioso, ma la sua famiglia nasconde un segreto che gli viene svelato solo quando il pianeta Terra è prossimo a fronteggiare una terribile minaccia. Le armate di Gaizok hanno attaccato il pianeta e da soli i terresti non possono fare nulla contro i potenti e mostruosi Mecha Burst. Kappei verrà quindi messo a conoscenza della sua vera identità: è in realtà un alieno proveniente dal pianeta Biar, distrutto molti anni fa proprio da Gaizok. Circa 150 anni fa la sua famiglia si è rifugiata sulla Terra lasciandogli un’eredità grazie alla quale potrà fronteggiare il terribile nemico. E’ il pilota responsabile dello Zambo Ace. Da solo tuttavia non potrà farcela, arriveranno infatti in suo aiuto i suoi cugini alla guida di altri potenti mezzi:
Uchuta Kamie  (15 anni) e Keiko Kamikita (14 anni) che guidano rispettivamente lo Zam-bull e la Zam-base. Le tre parti unite formano il potente robot Zambot 3 pilotato da Kappei.

 

I commenti sono chiusi.